borsa colorata poggiata sul pavimento tra le gambe di una donna seduta

Cristian Marcucci: le borse in pelle artigianali senza tempo

Cristian Marcucci è il brand di borse in pelle realizzate artigianalmente e interamente Made in Italy per la donna di oggi elegante, libera e versatile. Cristian Marcucci ha una passione per il bello, in passato ha lavorato per grandi marchi e questo gli ha permesso di diventare oggi, l’uomo che ha ideato e creato una linea propria di borse in cui esprime tutta la sua creatività e passionalità, dalle forme uniche e facili da indossare, perfette in ogni stagione.

Il negozio si trova a Firenze e più precisamente a Bagno a Ripoli in località Ponte a Ema; da poco ha realizzato un sito web Cristianmarcucci.com in cui per vedere e acquistare tutte le sue magnifiche creazioni. Il sito è semplice e intuito e per l’acquisto è suddiviso in tre sezioni dedicate ad ogni linea:

  • Gemma: è la linea per la donna di oggi perfetta da indossare ogni giorno e nelle grandi occasioni, la possiamo trovare in più taglie S, M, L, XL ed in svariati colori Bianco, Blu, Burgundy, Denim, Fucsia, Fumo di Londra, Talpa, Rosa, Rosso, Tiffany, Marrone, Nero, Petrolio e Verde.
  • Sandra: è la borsa a secchiello realizzata in morbida pelle di vitello in più colori Burgundy, Cobalto, Rosso, Nero e Petrolio.
  • Giulietta: è il 3 in 1 ovvero può diventare zaino, borsa e crossbody, in più colori: Bianco, Bordeaux, Blu Notte, Senape, Marrone, Nero, Verde Bottiglia e Verde Bosco.

Dal sito è possibile anche iscriversi alla Newsletter per rimanere sempre aggiornati su le novità e le offerte speciali.

Per coloro che desiderano vedere le borse di Cristian Marcucci ed acquistarle, possono visitare Cristianmarcucci.com.