Dottoressa al lavoro Herbalneurocare.it

Herbal Neurocare vende NegEnt dispositivo medico con cannabidiolo

Herbal Neurocare è l’azienda del Professor Tullio Scrimali, psichiatra, neuroscienziato, ricercatore ed esperto di Cannabis Terapeutica. L’azienda produce e vende NegEnt Aromaterapico, dispositivo Medico a base di cannabidiolo liposomiale sviluppato e brevettato dal Prof. Scrimali.

Il Cannabidiolo ha effetti molto positivi sulla salute umana e si può usare come:

  •  Ansiolitico e Neurolettico (insieme ad un percorso di psicoterapia) per i disturbi del sonno, agorafobia, attacchi di panico, disturbi neurocognitivi, deficit di attenzione, stress post-traumatico, morbo di Parkinson e altro.
  • Antinfiammatorio, Antidolorifico, Antispastico e Immunomodulatore per cefalea, colon irritabile, sindrome premestruale, dolori muscolari, Nevralgie, Covid-19.
  • Antiaging come preventivo contro l’invecchiamento.

Il cannabidiolo inoltre riduce i valori pressori in caso di ipertensione, rallenta il ritmo cardiaco quando la frequenza è elevata, agisce in modo positivo sull’infiammazione aterosclerotica di tutto il sistema vascolare. Il cannabidiolo viene usato anche in dermatologia come rimedio contro le dermatiti, acne e psoriasi e anche in altri campi.

Anche per i nostri amici animali come cani e gatti, cavalli, roditori e pappagalli è possibile usare il cannabidiolo per epilessia, dolore, aggressività eccessiva, nausee e mancanza di appetito.

Herbal Neurocare ha pubblicato un sito web Herbalneurocare.it in cui è possibile approfondire quali sono i benefici del cannabidiolo ed inoltre nella sezione Shop è possibile acquistare NegEnt, Cannabidiolo Liposomiale per Aromaterapia, un flaconcino con contagocce per combattere ansia, stress, insonnia e dolore cronico.