infermiera con mascherina chirurgica Marzi Medical

Marzi Medical produce Mascherine Chirurgiche Certificate

Marzi Medical produce e commercializza mascherine chirurgiche certificate in camera bianca e interamente Made in Italy. I modelli sono tutti Dispositivo Medico registrato presso il Ministero della Salute. Il Processo Produttivo è Certificato da Bureau Veritas secondo la Norma ISO 13485:2016, questa certificazione è molto importante perché viene rilasciata soltanto ad aziende che producono Dispositivi Medici all’interno di Camera Bianca Certificata.

Gli impianti si trovano a Firenze e usano soltanto tecnologie italiane di ultima generazione. Marzi Medical, grazie alla strategia di localizzazione geografica prescelta, riesce a rispettare i programmi di fornitura perché non dipende in nessun modo dalla Cina o da altri paesi.

La Marzi Medical ha pensato anche alle aziende infatti, offre forniture di mascherine chirurgiche a prezzi personalizzati con consegna da 24/48 ore nel 97% del territorio nazionale e sono organizzati in modo da non far rimanere mai il cliente scoperto e insoddisfatto.

Per la vendita di queste mascherine di alta qualità, la Marzi Medical ha realizzato un E-Commerce Marzimedical.com in cui è possibile acquistarle in modo veloce e sicuro. I Prodotti che offre sono:

  • MRZ 3Veli IIR: Mascherina Chirurgica Monouso EN 14683, Made in Italy, Ipoallergeniche, Marchio CE, Filtrazione > del 98%, 3 strati. Dispositivo Medico Classe 1 che può essere usato all’interno di sale operatorie.
  • Piuma Soft: Mascherina Facciale ad uso singolo EN 14683, Made in Italy, Monouso, Ipoallergeniche, Marchio CE, Filtrazione > del 98%, 2 strati.
  • MRZ 3Veli: Mascherina Chirurgica Monouso EN 14683, Made in Italy, Monouso, Ipoallergeniche, Marchio CE, Filtrazione > del 98%, 3 Strati.

Per ulteriori informazioni, visita il sito Marzimedical.com.